Chi Siamo

Joya Beachwear nascee dall'idea di due donne che hanno deciso di mettersi in gioco.
"Per realizzare grandi cose non dobbiamo solo agire ma anche sognare e soprattutto credere".
L'amicizia che lega Anna e Rossella ha dato alla nuova linea uno stile e un'impronta innovativa che parla di loro e della loro passione per la moda.
Il brand nasce dalla voglia di creare capi originali, raffinati e versatili, disegnati per esaltare la naturale bellezza di tutte le donne, la loro personalità e il fisico vero ed autentico.
La collezione per l'estate 2022 è ispirata ai colori della natura, le stampe giocano sulle fantasie animalier e temi floreali, la scelta dei colori rispecchia l'identità delle creatrici che hanno voluto limitare volutamente il nero.
La sartorialità è rigorosamente italiana, i costumi sono stati prodotti sul territorio campano, al solo tatto è possibile percepire l'ottima manifattura. La tecnica utilizzata per la cucitura fa acquisire alle stampe tridimensionalità nello spazio così da creare un capo elastico e adattabile al fisico di ogni donna.
La collezione è arricchita da splendide gonne e parei in georgette che donano leggerezza al capo, i parei sono versatili e utilizzabili anche come bandane.
Joya Beachwear ha un eleganza essenziale che punta ad esaltare l'unicità di ogni donna ad ogni età.
​